AVVISO PUBBLICO
PER BANDO DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO DI SOLIDARIETA’
DANNI EVENTO 5 MARZO 2015 – REGIONE TOSCANA
In relazione all’evento meteorologico del 5 marzo 2015, la Regione Toscana con proprio decreto n. 41 el 5.3.2015 ha dichiarato lo stato di emergenza regionale ai sensi dell’art. 11 c. 2 lett. a) della legge regionale 67/03.
Possono presentare domanda di contributo i nuclei familiari aventi un valore di indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) massimo di Euro 36.000,00.
IN CONSIDERAZIONE DI CIO’
Il referente del nucleo familiare la cui abitazione sita nel comune di Piazza al Serchio abbia subito danni a causa dall’evento in oggetto, immobile in cui risiede abitualmente e costantemente, ha facoltà di inoltrare domanda di contributo straordinario di solidarietà mediante la compilazione della “scheda di autocertificazione e segnalazione danno evento 5 marzo 2015”, allegata al presente avviso.
Tale domanda dovrà essere presentata tassativamente entro il 15 maggio 2015 all’Ufficio Protocollo del Comune di Piazza al Serchio – Via g. Marconi , oppure inviata a mezzo PEC all’indirizzo: comune.piazzaalserchio@postacert.toscana.it .
La domanda deve essere corredata del modulo ISEE del nucleo familiare.
Piazza al Serchio lì 02.05.2015
Il Responsabile Settore lavori pubblici
Geom. Poli Francesca