Al fine di effettuare, per conto della Regione Toscana, la ricognizione dei danni subiti da privati e da imprese a seguito degli eventi meteo in oggetto, presso l’Ufficio tecnico del Comune di Piazza al Serchio, l’ufficio Protocollo e sul sito internet del Comune www.comune.piazzaalserchio.lu.it , sono disponibili le relative schede di segnalazione con le relative istruzioni di compilazione:
Scheda B: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato
Scheda C: ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive
LE SCHEDE DI SEGNALAZIONE DOVRANNO PERVENIRE
ALL’UFFICIO PROTOCOLLO
COMUNE DI PIAZZA AL SERCHIO
ENTRO LE ORE 12.00 DEL 09 APRILE 2015
– L’ufficio competente è l’ufficio Tecnico e il Responsabile del Procedimento il Geom. Poli Francesca – tel. 0583696200 – fax. 058360438
– i dati personali raccolti e contenuti nelle schede di segnalazione inviate e nella documentazione allegata, saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento di accertamento danni ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30.06.2003 n° 196.
– la compilazione delle schede da parte dei soggetti interessati non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok