BANDO ISCRIZIONE NIDO D’INFANZIA COMUNALE “La Giostra dei Colori” Anno educativo 2023/2024
Si informa che dalla data del presente bando sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione dei/delle bambini/e al Nido d’Infanzia Comunale “ La Giostra dei Colori “ – Anno educativo 2023/2024.
Saranno accolte iscrizioni per la copertura dei posti che si renderanno disponibili al 01.09.2023 (preventivabili in n. 25) e comunque dei posti che si renderanno disponibili nel corso dell’anno educativo medesimo.
EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Calendario annuale: il nido accoglie i bambini e le bambine dai 3 ai 36 mesi dal giorno 1 Settembre 2023 al giorno 31 Agosto 2024;
Calendario settimanale: il servizio viene erogato dal lunedì al venerdì
Orario giornaliero di apertura: dalle ore 7:30 alle ore 18:00
La capienza del nido, per l’a.e. 2023/2024 è di n. 45 bambini
Il nido d’infanzia comunale è aperto a tutte le bambine ed i bambini senza discriminazione di sesso, razza, cultura, religione che hanno compiuto mesi tre e che non abbiano compiuto tre anni di età entro il 31 dicembre dell’anno educativo di iscrizione residenti in via prioritaria sul territorio dei comuni facenti parte della gestione associata ( San Romano in Garfagnana, Piazza al Serchio, Sillano-Giuncugnano, Minucciano, Camporgiano, Vagli Sotto ).
Le bambine e i bambini che hanno compiuto il terzo anno di età nel corso dell’anno educativo possono continuare a frequentare il nido d’infanzia fino alla chiusura dello stesso anno educativo, e comunque fino all’ingresso alla scuola dell’infanzia.
Tutte le altre informazioni sono disponibili al seguente bando
Per scaricare il modulo d’iscrizione cliccare sul seguente link