CONSEGNA TESSERINI VENATORI STAGIONE 2022/2023

Da giovedì 11 agosto inizierà la consegna dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2022-2023.
I cittadini interessati potranno recarsi all’ufficio Protocollo del Comune di Piazza al Serchio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, presentando i seguenti documenti:

  • tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione. Se il cacciatore ha smarrito il tesserino dell’anno precedente deve presentare denuncia di smarrimento in originale o copia conforme;
  • licenza di Porto di fucile per uso caccia in corso di validità;
  • attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
  • attestazione di pagamento della tassa Provinciale;
  • attestazione del pagamento della ATC di residenza venatoria;
  • allegato alla licenza di caccia.

Si ricorda che entro il 31/08/2022 dovrà essere riconsegnato il tesserino venatorio della stagione 2021/2022.