BANDO DI CONCORSO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2014/2015-”PACCHETTO SCUOLA”

Si informa che per l’anno scolastico 2014-2015 è previsto un beneficio economico individuale denominato “Pacchetto Scuola” per gli studenti iscritti alle scuole primarie, alle scuole secondarie di primo e secondo grado, al fine di sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).
La domanda d’ammissione al concorso, con allegata (a pena di esclusione) la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante in corso di validità, dovrà essere fatta pervenire (a pena di esclusione) al Comune di residenza dello/della studente/studentessa entro le ore 12 del 20 novembre 2014 con una delle seguenti modalità:

• consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza nei giorni e negli orari di seguito indicati: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
• Via posta al seguente indirizzo: Comune di Piazza al Serchio Via G. Marconi, 6 55035 Piazza al Serchio (LU). Non fa fede il timbro postale e l’Amministrazione non assume alcuna responsabilità riguardo al funzionamento del servizio postale.
• Via e-mail alla casella di P.E.C.comune.piazzaalserchio@postacert.toscana.it La domanda dovrà essere spedita esclusivamente da un sito certificato P.E.C. e, in caso diverso, sarà considerata nulla.

Le domande, che perverranno oltre la data di scadenza prevista, saranno considerate non ammissibili e non saranno sottoposte a valutazione.

in allegato:

bando di concorso

domanda di ammissione al pacchetto scuola